Title

Restyling gioielleria a Bergamo

Il restyling della gioielleria a Bergamo è stato realizzato con l’obbiettivo di rendere uno spazio privo di spigoli e catalizzatore di energie positive, forme sinuose dalle pareti al soffitto a rappresentare un surreale animale al cui spazio si accede per mezzo di una visionaria maniglia. La gioielleria Daverio1933 racchiude gioielli ed opere che vivono in sintonia con chi li accoglie, perché come diceva Salvador Dalì “Senza un pubblico, senza la presenza di spettatori, questi gioielli non compierebbero appieno la funzione per cui sono stati realizzati. Chi li guarda è, di conseguenza, il vero artista”.
La passione per la bellezza è impressa nell’atmosfera del nostro show-room, un luogo ispiratore e libero da convenzioni abitato da sculture, gioielli e fotografie che convivono in armonia.

, Il restyling dello showroom DAVERIO1933
, Il restyling dello showroom DAVERIO1933

GIOIELLERIA DAVERIO1933

La gioielleria DAVERIO1933 a Bergamo non è solo uno spazio espositivo ma rappresenta una vita trascorsa all’opera, dove l’artigianato e la tradizione secolare rendono gioielli senza tempo, come i gioielli-scultura che Franco Daverio realizzava in rame nel ’33 e che oggi, mescolati all’innovazione delle più moderne tecnologie, caratterizzano la produzione del brand DAVERIO1933.
Lontano dalle mode e dalla produzione in serie, il design del brand si rinnova attraverso una nuova produzione di gioielli ed esemplari unici creati anche con la collaborazione dei nostri clienti, accolti nel rinnovato spazio del nostro show room.

Leave a comment

Invia Commento