Wilma Lanfranchi per le vetrine autunnali DAVERIO1933
Showroom DAVERIO 1933 a Bergamo
Lo showroom DAVERIO 1933 in Via Torquato Tasso, si rinfresca di un look autunnale grazie alle composizioni in vetro riciclato della vetrinista Wilma Lanfranchi.
I vasi sono fatti in vetro, originale dalla Spagna; la flora è realizzata con tessuto dipinto e ricoperto di cera, mentre le foglie di loto e le orchidee sono composizioni in lattice, il tutto appoggiato su corteccia naturale.
La collaborazione ventennale tra il brand e Wilma, ha fruttato esposizioni sempre originali e rispettose dei piccoli ma preziosissimi contenuti delle stesse, un incontro fortunato e una forma d’arte che da anni abbellisce la via dello shopping d’élite della città di Bergamo.
La ricercatezza di queste composizioni è sita nel trovare alternative ai prodotti freschi, con una bellezza estetica paragonabile e componibile secondo la grande sensibilità esecutiva della floral designer, sempre alla ricerca tra le fiere internazionali di materiali innovativi.
Ciondolo dalla collezione Masterpieces, con smeraldo e diamanti
Collezione Ricci
Anna ed Elisa indossano i nuovi gioielli della collezione “Ricci” mostrandoci la loro raffinata bellezza.
La collezione Ricci esprime la bellezza e l’eleganza del non ordinato, l’antitesi del gioiello lezioso. Gioielli realizzati in oro rosa e in oro bianco con brillanti e diamanti fancy color.
Ciondolo Ricci esposto nello showroom DAVERIO1933 a Bergamo