Newsletter DAVERIO1933

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!

Collezioni e stili dal 2010 al 2020


In questi anni i gioielli sono connotati da gusto e tendenze globali ed eterogenee: tutto è possibile ed ogni stile viene rimescolato o riproposto.

L’unicità dei gioielli Daverio1933 si rinnova con l’arrivo delle nuove tecniche della prototipazione 3D; prende forma la collezione più preziosa del brand “ForEverHug-me” un connubio tra anima e nuove tecnologie, ottenuto con l’utilizzo dell’incastonatura al microscopio che permette di ridurre il metallo visibile tra le pietre e avere un risultato di colorazione omogeneo anche sulle superfici più incurvate; il leitmotiv è rappresentato da un abbraccio simbolico che ricorre in ogni gioiello e trasmette la forte emozionalità di queste opere.
Con la stessa tecnica costruttiva, viene proposta “The Dreambox” nella quale si ottiene un effetto cromatico con l’utilizzo di piccoli brillanti unito agli smalti a fuoco.
“Essential” nella quale il design è improntato a valorizzare pietre rare e preziose come zaffiri, smeraldi e rubini, e “Pure black” in cui l’essenza della collezione è creare contrasto tra il diamante nero, gli spazi vuoti e lo scintillare dei diamanti.

Gioielli DAVERIO1933, Gioielli anni 2010

Daverio1933

Le origini e la tradizione scultorea dei gioielli Daverio.

Scopri di più
Gioielli DAVERIO1933, Gioielli anni 2010

Ad Astra

La nuova collezione con pietre grezze, oro e diamanti.

Scopri la collezione
Gioielli DAVERIO1933, Gioielli anni 2010

The Dreambox

“The Dreambox” è una collezione moderna e spontanea, in oro e smalto realizzata attraverso l’uso di simboli interpretati con un linguaggio diretto e fresco.

Scopri la collezione