Gioielli anni 2000


Nei gioielli degli anni 2000 l’evoluzione è meno marcata e decisa rispetto al passato. Lo stile si va raffinando, ma senza eccessi. Negli accessori e nei gioielli sono presenti influenze degli stili precedenti con richiami e citazioni dal passato. Il gioiello torna ad assumere un ruolo sociale anche di valore intrinseco e si propone esteticamente equilibrato, contenuto nelle dimensioni ma anche più prezioso. Tra le novità nel mondo dei gioielli DAVERIO1933 fanno la comparsa collezioni dall’effetto minimale, collane ed orecchini con perle e piccoli diamanti grezzi, monili con inserti di brillanti incastonati per donare contrasto, collezioni ideate con materiali materici come il legno abbinato al calore dell’oro rosa. In questi anni proponiamo anche una linea con i nostri classici: montature per diamanti solitari originali ed insolite, fedine e braccialetti tennis con pietre colorate ed anelli con nuovi abbinamenti cromatici grazie ad innovative finiture nella colorazione dell’oro ed all’utilizzo del diamante nero e dei diamanti fancy color.

Gioielli anni 2000, Gioielli anni 2000

Un simbolo antico che il brand reinterpreta nella sua collezione con lʼuso di diamanti fancy color e oro rosa.

Gioielli anni 2000, Gioielli anni 2000

ForEverHug Me é la collezione più preziosa del nostro brand. Gioielli creati con forme scultoree e sinuose impreziositi con diamanti fancy color e brillanti. 

Gioielli anni 2000, Gioielli anni 2000

I jewel designers del brand italiano combinano la propria originalità con i vostri desideri per creare gioielli unici e personalizzati.